giovedì 3 marzo 2011

migliori rime di vari rapper

ECCO DELLE RIME CHE PER ME MERITANO DI EMIS KILLA:
EMIS KILLA KILLA STORY:
Mio padre mi vizia come può, mi vorrebbe al top,
ma i soldi mancano, d'estate gli altri partono e io no !
la mattina stanco, con il volto bianco, all'ultimo banco
sta gente non mi piace «Scusi posso andare al bagno ?»
la sufficienza in pagella dopo di che bella!
non riempio più la cartella ma il sottosella
incontro nella vita chi mi cambia in peggio
fuori dall'alter ego after peso e vagliami il parcheggio
la prima botta in culo dall'amore per me arriva tardi
ma per l'amore non si è mai abbastanza grandi,
fortuna che è arrivata questa musica a salvarmi
di tutti è stata l'unica a ascoltarmi.
SUGGERITEMENE ALTRE ;) ANCHE DI ALTRI ARTISTI




[ Oh oh, yeah ]

Non ho mai fatto un disco che suonasse rap classic
sono cresciuto in disco coi lacci a scacchi
jeans stretti e classic, giudicato già dal giorno uno
e ora che al confronto siete niente mi leccate il culo
Killa sound, sempre coerente con la mia idea
tutti contro la mia musica e il fenomeno che crea
io, a differenza vostra mi son fatto i cazzi miei
potrei parlar di te se solo sapessi chi sei
ok, ti presenti per primo ora so chi sei
tanto non ti cago uguale come Tom su myspace, sei fake
vola basso, stai parlando con un pazzo ( mayday )
preparatevi all'impatto contro sto cazzo ( yeah )
la mia ignoranza vale oro
i tuoi pezzi d'amore ficcateli in culo, no homo
Killa è uomo, non loro, vuoi sapere chi sono?
nel mio nome trovi più di una risposta, gridatelo in coro

Nessun commento:

Posta un commento